ROMA INCONTRA IL MONDO DEI VINI NATURALI

ENOTECA SO2 PRESSO VILLA ADA – ROMA INCONTRA IL MONDO
TUTTE LE SERE DALLE ORE 20:00 – LAGHETTO DI VILLA ADA VIA DI PONTE SALARIO, 28 ROMA

Pur mantenendo aperta la sua sede di Via Ettore Giovenale 62/A (Pigneto – Roma) in orario ridotto dal martedì al sabato dalle 17:00 alle 20:00, l’Enoteca SO2 con tutti i suoi vini naturali si trasferisce dal 1° luglio al 5 agosto 2019 all’interno del Festival Roma Incontro il Mondo che si sta svolgendo al laghetto di Villa Ada villaada.org.
E’ una occasione speciale per dare opportunità di conoscenza dei vini naturali ad un pubblico vasto, in una cornice molto bella e piena di musica.
Cercheremo di offrire alla mescita un grande numero di vini compresi i vini bianchi macerati, le bollicine Pet Nat (rifermentati in bottiglia), i vini ossidativi, i passiti e quant’altro per mostrare le molteplici possibilità di espressione che solo i vini naturali possono offrire.
Abbiamo altresì invitato molti produttori a partecipare raccontandoci la loro esperienza e mettendoli alla prova del bancone. Si comincia il 3 luglio p.v. con Davide Bentivegna che ci presenterà i suoi vini dell’Etna. Ne seguiranno molti altri culminando con una piccola fiera espositiva che si svolgerà nell’area free del Festival a fine luglio.
Il vino è espressione del territorio, cultura e tradizione oltre che allegria e voglia di vivere.
Alcuni apribottiglie, un frigo, una lavagna e tanto ghiaccio, si comincia!
Vi aspettiamo, senza fretta.
SO2